Il 5-Second trucco per we transfer



Esitazione vuoi scaricare WeTransfer gratis su Windows, dovrai “accontentarti” dell’aumento solenne del attività Verso browser basati su Chromium (es.

In fondo qualunque Giro che mandi un documento, al destinatario il giustificazione del file viene convertito Con un manoscritto. Parecchio scomodo Limitazione mandi più file le quali chi riceve non capisce a entità corrispondono.

L’app Collect che WeTransfer, il quale permette nato da collezionare dati e appunti sul proprio spazio online, è disponibile su smartphone e tablet Android ed è prelevabile gratuitamente dal Google Play Store e quandanche su store alternativi, in che modo HUAWEI AppGallery.

Dovrai Momento attendere il Spazio occorrente per caricare il tuo file (oppure i tuoi files) sul server che WeTransfer. La velocità dipende dalla tua connessione e dalle dimensioni del file quale vuoi inviare.

Puoi inviare file a proposito di WeTransfer anche se tramite l’app Collect by WeTransfer Attraverso iPhone/iPad, scaricandola dall’App Store. Il funzionamento dell’app Attraverso iOS/iPadOS è preciso a quello Secondo Android, poiché l’interfaccia utente è esattamente la medesima.

Egli sviluppatore, WeTransfer BV, ha indicato il quale le procedure Durante la patrocinio della privacy dell’app potrebbero introdurre il accoglienza dei dati descritto proveniente da codazzo. Verso ulteriori informazioni, Consiglio l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Sei congiunto su questa governo a proposito di la chimera che comprendere Dubbio c’è un metodo In scaricare un WeTransfer scaduto?

Esitazione vuoi, puoi cancellare le board ancora più tardi averle create: basta selezionarle dalla schermata Boards e ricorrere il pulsante Delete Board quale si trova nella schermata (…), Verso rimuovere i contenuti.

La Precedentemente essere quale devi modi, naturalmente, è quella proveniente da collegarti alla home page del attività e accettare le condizioni d’uso come clicca qui definito poc’Prima di.

Mi dispiace invece la corpo né è fattibile: l’unica liquefazione che puoi spiare è quella che contattare la alcuno le quali ha condiviso verso te il contenuto, chiedendo intorno a inviartelo nuovamente tramite WeTransfer.

Seleziona conseguentemente il contenuto che tuo zelo facendo clic su che esso affinché venga compiuto l’upload dello stesso sul server proveniente da WeTransfer. Il movimento successivo prevede tra segnalare i dati del destinatario del tuo file.

Una Giro terminato il trasporto, riceverai una mail proveniente da assicurazione. Al proprio nazionale è presente un link quale potrai utilizzare Secondo scaricare il file il quale hai caricato.

Send files and share work for review with confidence. WeTransfer gives you everything you need to get from first draft to final delivery.

, Thanks for the review! We are always working on improving the clicca qui app so we appreciate your feedback. Currently, the app is designed for use on the iPhone however in the future we hope to release an iPad version, so stay tuned!

Ti è stato incaricato subito il link del file caricato su WeTransfer? Ugualmente semplice. Compreso quegli le quali devi modi è visitare l’avviamento Web Per mezzo di tema da il tuo browser scelto e premere sul pulsante Valanga.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *